venerdì 29 agosto 2014

Da Settembre si parte con il tour delle Frazioni organizzato dall'Amministrazione comunale

 "Parliamo di ciò che l’Amministrazione ha combinato in questi tre mesi e dei progetti futuri (Unione Fiesole-Vaglia e altro) in un’assemblea pubblica nelle 8 Frazioni del Comune di Vaglia"


Il Sindaco Leonardo Borchi, la Giunta ed il Gruppo Consiliare di maggioranza organizzano per il mese di Settembre 2014, otto assemblee pubbliche per condividere con la cittadinanza ciò che l’Amministrazione appena insediata, ha fatto nei primi mesi di mandato e ciò che ha intenzione di fare da qui in avanti.
Tali incontri si inquadrano in un progetto di comunicazione molto ampio che vedrà impegnati i componenti dell'Amministrazione durante tutto il mese di settembre, come da impegni presi con i cittadini in sede di campagna elettorale.
L’obiettivo principale è informare la cittadinanza sul tema caldo dell’Unione dei Comuni Fiesole-Vaglia visto che ci sono una serie di novità, nonché delle scadenze temporali da tener ben presenti. Chiaramente, potrà essere anche l’occasione per condividere altri temi che possano essere di interesse generale e/o di frazione specifica.
Di seguito il calendario consolidato con le date e le sedi. Per quest'ultime comunque, nei prossimi giorni, per le varie frazioni saranno affisse e distribuite le locandine con l'indicazione puntuale dei locali dove si svolgeranno le varie assemblee.


Martedì 2 settembre - Assemblea Vaglia (Spazio Giovani)
Giovedì 4 settembre - Assemblea Montorsoli-Torrino (Sala Parrocchiale Montorsoli)
Martedì 9 settembre - Assemblea Bivigliano (Circolo La Famiglia)
Giovedì 11 settembre - Assemblea Fontebuona (Circolo ARCI Chiardiluna)
Martedì 16 settembre - Assemblea Pratolino (Circolo ARCI Demidoff)
Mercoledì 17 settembre - Assemblea Mulinaccio (Circolo ARCI)
Martedì 23 settembre - Assemblea Caselline-Viliani (Circolo ARCI)
Giovedì 25 settembre - Assemblea Paterno (da definire...)


Ad ogni incontro parteciperanno il Sindaco, la Giunta, una rappresentanza dei consiglieri di maggiornaza ed i referenti di frazione.


La cittadinanza è invitata

1 commento: