Oggi abbiamo ottenuto un grandissimo risultato. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno votato. Adesso speriamo di riuscire a cambiare concretamente in meglio la Nostra Vaglia.
A presto.
p.s. I risultati delle elezioni li potete consultare a questo Link:
http://www.comune.vaglia.fi.it/elezioni/menu.htm
lunedì 8 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oggi sono felice.
RispondiEliminaPerché perUnaltraVaglia mette due persone serie e determinate nel consiglio comunale.
La politica di oggi è specchio opaco della società di consumo, dove ciò che accade non è chiaro e ciò che appare non è vero. La nascita di liste civiche in tutta Italia, testimonia una situazione politica gravissima, ma fornisce anche la soluzione per uscire da questo sistema destinato al collasso.
Vaglia oggi dice che la democrazia non si fa con due partiti.
Vaglia oggi crede in una lista senza partito.
Vaglia oggi vuole decidere del suo futuro.
Nessuno può ignorare il 15% di voti.
Grazie.
Complimenti per il vostro 15%, ma non si puo' leggere che a Vaglia la democrazia non si fa con due partiti visto che sono anni che alle comunali si presentavano 3 simboli, e sempre sotto una "maschera" di lista civica si nascondeva "un'anima" derivante da un partito.
RispondiEliminaE così anche per le ultima elezioni, sotto la lista civica era nascosto un partito, un ideale, che non a caso ha preso gli stessi voti di una lista presentata con un simbolo di partito 5 anni fa.
Grazie
Mi dispiace anonimo ma non hai capito il senso:
RispondiEliminaLorenzo afferma che la democrazia non si fa con due partiti ( se non ci fossimo presentati noi a Vaglia la scelta sarebbe stata fra due sole liste, senza alternativa ), tu lo contesti dicendo che questo non è vero perchè a Vaglia si sono sempre presentati tre simboli... tre appunto non due.
Sulla nostra appartenenza partitica (che non esiste):
ovviamente ci collochiamo a sinistra (dico... basta leggere le nostre proposte) ma ribadiamo che siamo completamente slegati da qualsiasi partito, e le uniche due persone provenienti da una esperienza partitica ne sono uscite perchè stanche di certe logiche. Considera infine che senza struttura e senza finanziamenti (sarei curioso di sapere il PD quante migliaia di euro ha speso per la campagna elettorale) siamo riusciti a penetrare nel tessuto cittadino, proprio perchè ne facciamo parte (lista civica appunto)
Prego
p.s.
ci farebbe piacere che la gente firmasse i propri commenti giusto per dare un nome ai nostri interlocutori.
premesso che la democrazia si fa anche solo con due partiti (vedi l'america).
RispondiEliminaio ho votato questa lista perchè ho voglia di aria nuova.
il potere è come una stanza chiusa, ogni tanto bisogna far cambiare l'aria ed a Vaglia questa stanza è chiusa da troppo tempo.
Aria nuova, energia nuova, idee nuove (come questo blog! che col cappero gli è passato per la testa all'altro schieramento di aprirlo talmente è infognato sulle vecchie logiche)