giovedì 21 febbraio 2013
LO SCANDALO
Vorrei informare tutti i cittadini che è arrivata la fattura delle associazioni che il giorno 7/8 dicembre hanno pulito la strada (o non pulito la strada....dipende dove abitavate!!.
Il costo del servizio di pulizia è pari ad euro 1.700,00!!
Scusate ma non costava meno lo straordinario ai dipendenti?
Questo è il costo che le stesse associazioni applicano con una convenzione al comune di Fiesole.
Io resto sempre più senza parole.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ci sono molte cose in questo comune che lasciano quanto meno "perplessi", per usare un eufemismo.
RispondiEliminaMa quel "dormitorio" che è Vaglia, le cui attivita' uniche principali sono i bar per avventori etilici, e null'altro in un vasto territorio sotto utilizzato, e pieno di mancati interventi di ogni tipo, e' l'immagine desolante di una non volonta' di fare bene.
Mi rendo perfettamente conto che Vaglia, ma anche Bivigliano e Pratolino, solo per citare i paesi più grandi, sono sempre più "dormitori", come Amministrazione dobbiamo assumerci le nostre parte di responsabilità, però l'analisi da fare sarebbe più articolata e fin troppo facile sparare a zero sul Comune. Certo devo anche dire che da parte del mondo associativo non sempre vengono risposte adeguate, la settimana scorso ho invitato ad un incontro 23 associazioni e circoli per organizzare alcuni concerti estivi nelle piazza del comune ..... se ne sono presentate 3. Cumunque riguardo alla vita sociale vorrei sottolineare che il Comune tiene aperta a Pratolino la biblioteca comunale ed a Vaglia il Centro Giovani .... forse è poco... ma meglio di niente! SAluti. Paolo Gini
Eliminacome sempre la nostra amministrazione capitanata dal sindaco ha dato il massimo.
RispondiEliminacome sempre però il loro massimo non arriva alla sufficienza, anzi molto sotto.
meno male comunque che lo hanno affidato ad una associazione di volontari la cui manodopera è molto meno onerosa.
rimane lo scandalo della scelta di spendere di più (esternalizzando il servizio)rispetto a di meno ( operai comunali e mezzi propri rimasti fermi ai box).
non è forse è l'ora di cambiare?
alfredino