Vorrei che i cittadini di Vaglia fossero tutti informati sulla situazione che i lavoratori del nostro comune stanno vivendo da un anno a questa parte. Se leggete l'articolo ve ne renderete conto. Ed è solo un riassunto di quello che in realtà c'è. La cosa più assurda sono le risposte del sindaco che veramente fanno cadere le braccia!! Si evince un totale disinteresse alle problematiche esposte ma onestamente, io da tali risposte, mi sento anche presa per i fondelli. Il sindaco parla di disagi causati dai lavori di ristrutturazione del palazzo comunale: FALSO!!!! I problemi al funzionamento dei pc (posta elettronica, sistemi operativi ed altro) non sono certo dovuti alla ristrutturazione del palazzo comunale ma alla totale assenza di una persona che si occupi di tutti questi aspetti. Inoltre, la sede dei vigili urbani di Vaglia è distaccata dal palazzo comunale, lì non ci sono stati lavori di ristrutturazione eppure il telefono non funziona dalla scorsa estate!!!! Il cittadino chiama il numero dei vigili il telefono squilla a vuoto! Ma ancora nessuno si è preso la briga di risolvere il problema!!!!!! Passiamo all'altra questione sopra esposta: dire che la manutenzione non viene fatta perchè le procedure di affidamento di spesa sono lunghe è FALSO!!! Falso perchè esistono anche le procedure di emergenza quando se ne riscontra la necessità, così è stato fatto per l'acquisto di un pulmino anni fa quando uno prese fuoco, ma gli esempi sono molteplici! Tutto questo si riversa sul cittadino. Caos e confusione sono le parole che possiamo usare per definire questa situazione assurda che ha risvolti sui servizi offerti e dunque sulla cittadinanza. Lascio a voi le considerazioni in proposito.
La situazione doveva emergere in tua la sua sconcertante assurdità. E' un anno e mezzo che noi la denunciamo all'interno del consiglio e da un anno e mezzo la verità viene puntualmente negata. A questo punto anche la maggioranza non potrà fare a meno di prendere coscienza della situazione. Vediamo vosa succederà.
Per parlare direttamente con noi sulle problematiche da risolvere: altravaglia@gmail.com lauraaltravaglia@gmail.com robertoaltravaglia@gmail.com Attendiamo le vostre considerazioni/segnalazioni
Vorrei che i cittadini di Vaglia fossero tutti informati sulla situazione che i lavoratori del nostro comune stanno vivendo da un anno a questa parte. Se leggete l'articolo ve ne renderete conto. Ed è solo un riassunto di quello che in realtà c'è.
RispondiEliminaLa cosa più assurda sono le risposte del sindaco che veramente fanno cadere le braccia!! Si evince un totale disinteresse alle problematiche esposte ma onestamente, io da tali risposte, mi sento anche presa per i fondelli. Il sindaco parla di disagi causati dai lavori di ristrutturazione del palazzo comunale: FALSO!!!!
I problemi al funzionamento dei pc (posta elettronica, sistemi operativi ed altro) non sono certo dovuti alla ristrutturazione del palazzo comunale ma alla totale assenza di una persona che si occupi di tutti questi aspetti. Inoltre, la sede dei vigili urbani di Vaglia è distaccata dal palazzo comunale, lì non ci sono stati lavori di ristrutturazione eppure il telefono non funziona dalla scorsa estate!!!! Il cittadino chiama il numero dei vigili il telefono squilla a vuoto! Ma ancora nessuno si è preso la briga di risolvere il problema!!!!!!
Passiamo all'altra questione sopra esposta: dire che la manutenzione non viene fatta perchè le procedure di affidamento di spesa sono lunghe è FALSO!!!
Falso perchè esistono anche le procedure di emergenza quando se ne riscontra la necessità, così è stato fatto per l'acquisto di un pulmino anni fa quando uno prese fuoco, ma gli esempi sono molteplici!
Tutto questo si riversa sul cittadino. Caos e confusione sono le parole che possiamo usare per definire questa situazione assurda che ha risvolti sui servizi offerti e dunque sulla cittadinanza.
Lascio a voi le considerazioni in proposito.
La situazione doveva emergere in tua la sua sconcertante assurdità. E' un anno e mezzo che noi la denunciamo all'interno del consiglio e da un anno e mezzo la verità viene puntualmente negata. A questo punto anche la maggioranza non potrà fare a meno di prendere coscienza della situazione. Vediamo vosa succederà.
RispondiEliminail sindaco e l'amministrazione mi ricordano CORRADO GUZZANTI ( il sommo artista) quando paragonava Romano Prodi al Semaforo.........
RispondiEliminaclaudio braschi